fbpx
 

Il Giornale del Conte

Questo progetto nasce da un’esperienza, da un concetto e da un obiettivo.

L’esperienza

Nella mia prima esperienza di lavoro sono venuto a contatto con lo sviluppo personale e tutto quello che c’è dietro al miglioramento di se stessi. Ho iniziato a leggere (cosa che prima non facevo) ed acquisire competenze. Questo mi ha portato a fare dei cambiamenti all’interno della mia sfera di vita.

Il concetto

Quello che ho potuto imparare dal mio passato è stato che più diventi la persona che vuoi diventare, più potrai essere felice. Ho utilizzato i concetti ed i pensieri delle persone di successo che più mi ispiravano, per creare la persona ideale che volevo e voglio essere. Quindi, ho creato questa figura del Conte, grazie anche ad altre persone, per racchiudere all’interno di una sola parola tutto quello che voglio. Il Conte.

Conte non si nasce, non si diventa… essere Conte è uno stile di vita. Essere Conte significa sapere cosa vuoi, cercarlo e non arrendersi. Il Conte non è mai volgare, è ottimista e leale. Spesso può sembrare arrogante, ma in realtà la sua arroganza è solamente ambizione, diventa un modo per nascondere le paure, che anche un Conte ha, ma supera grazie al coraggio ed alla forza che dimostra! Una persona che stimola gli altri ad essere migliori e che si migliora grazie agli altri! Il Conte è estremo nelle scelte e nelle gesta…ma perché sa che bisogna provare e rischiare per poter raggiungere 100!

Il suo motto è:

Fortuna Audaces Iuvat – la fortuna aiuta gli audaci!

L’obiettivo

Quello che mi sono posto durante questi anni è portare a termine l’obiettivo, di lungo termine, di essere il Conte. Questo potrà aiutare chiunque sarà al mio fianco.

Con questo progetto infatti, ho intenzione di raccontare all’interno di un giornale, quello che serve e cosa sto facendo per migliorare me stesso.

 

Per maggiori informazioni, dettagli e vedere il risultato del lavoro svolto, clicca sul tasto qui sotto.

Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi, se hai qualche domanda oppure se vuoi esprimere i tuoi dubbi e/o perplessità. Nel caso tu voglia più privacy allora ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato alla pagina Contattami.

Richiedi anche tu una consulenza di 30 minuti, Contatti!

Do you want the English version? Click here!

Category
Conten Creation, Web Marketing, Website